[Flug] di ritorno dall'ssh..

saint@eng.it saint@eng.it
Lun 30 Mar 2009 14:04:08 CEST

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> ciao a tutti..  di ritorno dal pen-test dell'ssh, volevo dire ai
ac> detrattori del moko (gran compagno di viaggio :D) che purtroppo
ac> non ho potuto fare quello che volevo per sboroneggiare come un
ac> dannato, cioe' mettere il gps in linea sull'aereo e fare una foto
ac> a 800 all'ora (con l'800 sul display del moko..)

Beh,  appena  posso  mi  ricordo  di  fare la  foto  coi  300  dell'AV
terra-terra.

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends