[Flug] di ritorno dall'ssh..

saint@eng.it saint@eng.it
Lun 30 Mar 2009 14:23:34 CEST

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> Il 30 marzo 2009 14.04, <saint@eng.it> ha scritto:
>>>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> ciao a tutti..  di ritorno dal pen-test dell'ssh, volevo dire ai
ac> detrattori del moko (gran compagno di viaggio :D) che purtroppo
ac> non ho potuto fare quello che volevo per sboroneggiare come un
ac> dannato, cioe' mettere il gps in linea sull'aereo e fare una foto
ac> a 800 all'ora (con l'800 sul display del moko..)

ac> :-D io ci ho provato ma trovava solo 1 satellite bono, gli altri
ac> per via della schermatura dell'airbus non le trovava..
ac> cacchioooooo

Prossimavolta ti  presenti in cabina con  uno schermato ed  un paio di
caimani, chiedi permesso come se  fosse la cosa pił normale del pianet
ae ti attacchi all'antenna del GPS dell'airbus...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends