[Flug] di ritorno dall'ssh..

Lun 30 Mar 2009 14:55:59 CEST

Il 30 marzo 2009 14.25, Vanni Guarnieri <guarnier@arcetri.astro.it> ha scritto:
> ehm ehm...
> io con, un vecchio garmin b/n ho tracckato (?) tutto il volo
> helsinki-malpensa, e sempre airbus era... sara' mika colpa del moko?

:-D in effetti o il tuo airbus era vecchio e quindi non schermato (il mio era un
nuovissimo a320 :D) oppure il tuo garmin riceve meglio del moko, spero che
sia il punto 1, ma anche se fosse il punto 2 non te lo do il mio moko per il
tuo garmin.. :D
considera che comunque il mio e' un moko v5 (cioe' proprio uno dei primi
usciti di fabbrica) e il gps nel mio caso soffre di un problema di interferenza
hw, ci metto generalmente 30 secondi ad avere il FFIX, cosa che me ne frega
il giusto, visto che comunque una volta ottenuto il ffix non ci sono
altri drammi..

invece se dovessi usare il moko per tracciare gli airbus avrei dei problemi...
quello si :D
e visto che il punto 7 dei piani di quelli dell'openmoko e' la
conquista del mondo,
forse quando arriviamo al punto 6 mando una mail di avviso ai boss..