[Flug] Stazione di Confine.....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 30 Mar 2009 19:00:34 CEST

Salve a tutti,
sono stato contattato da Bruno della S.d.C. che mi ha chiesto se possiamo andare
a reinstallare i loro computer del punto PAAS, io non posso fino a lunedė.
Sarebbe opportuno che qualcuno in zona potesse passare a vedere l'hw e che tipo
di distro č possibile installarci sopra e poi lo posta in lista. Poi in
settimana prossima se qualcuno viene insieme a me nel pomeriggio facciamo tutto
le distro le tiro gių io.
Ciao a tutti.
Volontari ????
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)