[Flug] Marzaglia, riproviamoci...

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Sab 9 Maggio 2009 21:32:19 CEST

On 16.04.09, 22:13, Lapo wrote:

> mercatino di Marzaglia
[...]

bello, bello, bello: e a questo giro ho le prove!

Per il rigambone Lapo: ti sei perso alberto-g che tentava di sfidare la
sorte con una bobina Tesla... alla fine ha pensato bene di usare la
pancia e non la testa, ma il risultato e' stato comunque particolare...
si: esiste il video dell'accaduto... ;))

Per il ringambone (e miscredente) francis: sto scrivendo col mio
nuovissimo acquisto e ho documentato con foto e filmenti l'intera
mattinata; ma dove sei stato l'anno scorso!? sicuro di non aver
sbagliato campeggio? :)))))))))

mercoledi' sera prove, dettagli e processo ai ringamboni!!

bella li,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771