[Flug] [Fwd: Re: Inizio lavori vademecum LD2009]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 11 Maggio 2009 07:51:16 CEST

inoltro da lista ILS

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: Re: Inizio lavori vademecum LD2009
Da:      "Michele Dalla Silvestra" <dalla@linux.it>
Data:    Sab, 9 Maggio 2009 11:28 am
A:       "soci" <soci@lists.linux.it>

Luca Ferroni ha scritto:
> sto iniziando i lavori per la realizzazione del vademecum per il LD2009.

Bene bene.

> Utilizzerei il (piccolo e vuoto) wiki del mio FSUG per gestire i lavori.
> http://pdp.linux.it/wiki/index.php/Pagina_principale
>
> Avete problemi per il fatto che il contenuto del vademecum o che comunque
> le fasi di lavorazione del vademecum siano visibili a tutti ?

Per me nessun problema. Purché non saltino fuori "atti di vandalismo" o
che qualcuno ci possa infilare informazioni errate.

Come suggerimenti, oltre a non fare confronti con software proprietario,
cercherei di inserire quelle informazioni più interessanti per l'utenza
informatica comune, ovvero non interessa quale linguaggio di
programmazione è stato usato, ma se un certo software ha particolari
funzionalità o meno e a chi rivolgersi per avere aiuto più specifico.

ciao

Michele