[Flug] moko buzz fix

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Gio 14 Maggio 2009 12:31:04 CEST

Ciao a tutti,

il mio moko, come tutti, ha un bug hardware che aggiunge un noioso
ronzio alle chiamate. C'e' una ditta tedesca che offre riparazioni in
tempi rapidi. Funziona cosi':
 - si manda il moko a spese nostre
 - si paga 3 euro per la riparazione per moko
 - si paga la spedizione all'indietro.

http://www.handheld-linux.com/wiki.php?page=Buzz-Rework

per ogni spedizione (NB, non per ogni moko) si riceve una batteria
gratis indietro.

un moko dall'italia costa 3 euro di riparazione + 9.26 di spedizione
indietro, quindi in tutto saranno una 30ina di euri.

Se ne raccogliamo 3 insieme fanno 9 euri di riparazione + 9.44 di
spedizione indietro, pił saranno una 15ina di spedizione in germania.
Fanno 33 euro in 3, una 40ina in 5 e cosi' via.

Per fare tutto ci vogliono pił o meno 2 settimane, una di lavoro e una
di avanti-indietro. Se ve lo rompono ve ne danno uno nuovo e consigliano
di usare la scatola nera per la spedizione (ho controllato, se si toglie
il fondo e si usa l'inserto nero ce ne stanno almeno 4)

Io ho intenzione di farlo comunque, visto che il buzz mi rende piuttosto
difficile usare il moko come telefono unico.

Se qualcuno si vuole aggregare, direi di fare cosi': uno si prende
l'incarico di fissare per raccogliere i moko ed i soldi, inviare e
ricevere i moko (poi ciascuno se lo viene a riprendere) e si prende la
batteria.

Fatemi sapere al pił presto (direi entro il oggi/domani cosi' nel fine
settimana) raccogliamo tutto e mandiamo via altrimenti gli finiscono i
pezzi di ricambio e tocca aspettare.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E