[Flug] moko buzz fix

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Gio 14 Maggio 2009 14:35:59 CEST

alessio chemeri wrote:
> ci sto,
> ditemi dove portare il moko e il soldi

facciamo cosi', domani porta con te moko e soldi, leggi questo
http://www.handheld-linux.com/images/Instructions.pdf
e stampati il foglio.
Del moko porta anche il pezzo di imballaggio dove era incastonato il
telefono (quel pezzo di polistirolo nero con la forma del moko in
bassorilievo).

se siamo solo io e te facciamo tutto domani mattina.

in realta', io speravo che qualcuno attratto dall'idea di una splendida
batteria nuova mi risparmiasse la spedizione, ma mi sa che lo farņ io. :-)

Marco Calamari????????????????????

altri mokoers?????????????

ciao,
leonardo

PS sul sito delle poste, l'invio di un paccocelere in germania
assicurato (6 euro di assicurazione si possono fare...) costa 33 euro
sotto il kilo e 30 sotto il mezzochilo. Sti infamoni per scoraggiarti
non mettono le tariffe di un pacco normale (non celere) internazionale.
bisogna andare alle poste.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E