[Flug] moko buzz fix

Sab 16 Maggio 2009 12:44:20 CEST

Il 15 maggio 2009 19.31, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> ha scritto:

> Per mancanza quasi totale di tempo da quando l'ho acquistato
>  so praticamente anarfabeta; aprendolo dice S/N, IMEI ed altre
>  supercazzole, ma un v6 o v sarcazzo non c'e' scritto.

:D te vedrai che hai la versione fixata sul gps (e questo lo vedi quasi subito:
quando usi il gps quanto ci mette come tempo a trovarti un fix a cielo sereno
e te immobile?) cioe' la v06
e non so se hanno anche risolto quello del buzz.. per evidenziarlo questo
problema basta che vai dove "gli altri" non hanno segnale.. per gli
altri intendo
tutti gli altri cellulari.. :D
tipo vai nel parterre sotto il primo piano.. dove hai te poco segnale
e gli altri
nessun tipo di segnale, chiama qualcuno e domandagli se ti sente bene
o sente fischi o rumori forti..
a me il buzz parte quando passo in zone dove con l'altro cell non posso neanche
azzardarmi a chiamare qualcuno..
:D

> Mi punti a qualche risorsa piu' precisa per
>  favore?

la wiki..la wiki o il forum italiano (telefoninux.org)

siamo probabilmente la seconda citta' che ha piu' moko in italia.. :DD
dobbiamo trovarci, organizzarci tipo gli illuminati (chi porta la lampadina?)
e poi dominare il mondo intero D: