[Flug] [Fwd: contatto]

Mar 19 Maggio 2009 14:38:12 CEST

Ho tolto il cellulare, per cui se qualcuno intendesse contattarlo,
sentiamoci in privato, oppure sentitelo direttamente via mail per lo
scambio di eventuali riferimenti.

------- Messaggio inoltrato -------
Da: luca menini <menini.luca _at_ gmail.com>
A: pr _at_ firenze.linux.it, info _at_ firenze.linux.it
Oggetto: contatto
Data: Tue, 19 May 2009 13:41:37 +0200

Ciao,
sono stato contattato da organizzatori di Terra Futura:
http://www.terrafutura.it/

Vorrebbero avere PC con linux durante la manifestazione.
Gli ho gia' detto che si sono mossi un po' tardi, ma mi hanno ribadito
che, per quanto risulta a loro, a Firenze sono dei maghi e ... molto
flessibili.

Se vi interessa vi passo il contatto.
Se volete maggiori chiarimenti ecco il mio numero: XXX-YYYYYYY
Oppure lasciatemi un vostro recapito telefonico.

Ci sentiamo.
luca menini

--
Festival delle Liberta' Digitali 20-24 maggio 2009
http://www.libertadigitali.org