[Flug] [vagamente OT] Iniziativa con Alessandro Bottoni

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Lun 25 Maggio 2009 10:22:25 CEST

Ciao fluggers,
Quelli con cui ho parlato ultimamente sanno del mio tentativo di
evangelizzazione della sinistra fiorentina verso il software libero e il
copyleft. Un paio di mesi fa sono riuscito a convincerli a mettere nel
programma dei punti che riguardano copyleft, digital divide, ecc.. [1]

Oggi come ho accennato a qualcuno ad eprivacy siamo qui a fare campagna
elettorale per Alessandro Bottoni, che  il segretario del Partito
Pirata ed  candidato alle europee. E' vero che il partito pirata non
simpatico a tutti, ma tra lui e la Carlucci, chi scegliereste? :-)

Comunque, il 28 c'e' una cena con a seguire incontro con i candidati di
Sinistra e Libert:
- Umberto Guidoni che  un parlamentare europeo di quelli con la
coscienza pi pulita sul pacchetto telecom e precedenti pacchetti
pericolosi [2].
- Alessandro Bottoni
- Thilo Besancon che  candidato alle comunali. A lui possiamo fare
delle proposte e sentire cosa ne pensa di questi temi.

La cena  alle 8, l'incontro alle 9.15 al circolo Arci di via Maccari.

+ info qui:
http://leonardo.lilik.it/wordpress/2009/05/25/iniziativa-elettorale/

Ovvio che  un'iniziativa elettorale, ma penso che aldil del colore
politico possa interessare a tanti, anche considerato che il pacchetto
telecom  roba recentissima ed  un cetriolo che ancora vola bassissimo.

ciao,
leonardo.

[1]
http://leonardo.lilik.it/wordpress/2009/03/31/ma-si-potra-cambiare-questa-politica/

[2] http://www.laquadrature.net/wiki/UmbertoGuidoni
Sul sito de laquadrature che ha organizzato tutta la protesta per il
pacchetto telecom ci sono gli score di ogni parlamentare europeo!

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E