[Flug] Ciao e... arrivederci!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 6 Nov 2009 21:45:53 CET

 Fri, Nov 06, 2009 at 07:44:10PM +0100, Daniele Zanotelli ha scritto:
> Un saluto a tutti gli amici del FLUG che ho conosciuto qui a Firenze,
> con oggi ho concluso il mio stage presso i trueliti e quindi sono in
> ritorno verso i monti trentini... con domenica dovrei essere a casa!

'zz il momento giusto per la neve, e lo stinco in p.zza Fiera alla Pedavena

> Ad ogni modo ci si rivedra' ancora ;) E se passate per Trento, fate
> sapere!

sicuramente, in programma questo:
http://www.enrosadira.it/lagorai/translagc.htm

con gli sci, in inverno sarà difficile che si possa fare, visto le libagioni che
normalmente assumo con il FLUG, comunque in zona cisono un monte di belle gite
con gli sci.

...poi un conto aperto la discesa di un canale della nord con gli sci (cosa di
routine per i trentini, ma non per dei terroni come noi)
http://www.infotrentino.com/Trentino/IT/Valsugana/2/144/1/Altopiano-della-Vigolana.aspx

> Daniele lo (tra un quarto d'ora ex) schiavo di Truelite

avenne schiavisti come loro (il mondo sarebbe meglio)

> ps: ossequi al Presidente ;)

si presidente di 'sta cippa......
:-)

ciao a presto salutami la SAT
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)