[Flug] [Abbastanza personale] Difficoltà del mio mta

Sab 7 Nov 2009 09:36:40 CET

Il 07 novembre 2009 06.39, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> volevo  solo  avvisare  che  il   computer  dal  quale  invio  la  posta
> elettronica è finito  in una blacklist di spamhaus per  cui non riesco a
> comunicare con molti delle persone del flug.
>
> In particolare rifiutano le connessioni truelite, libero e autistici.
>
> Per    cui     per    eventuali    contatti     diretti    scrivete    a
> leandro@firenze.linux.it

sei uno spammer malefico.. c'e' poco da fare..

(ps ci finii pure io grazie ad uno zombie che usciva da noi
e che spammava come un ossesso... ovviamente un commerciale "poco
controllabile" andava su siti alla marra$$o..