[Flug] chiavetta usb per internet

zanoprova zanoprova@email.it
Gio 19 Nov 2009 17:32:57 CET

> google,bing,chrome,ask cosa dicono ???

a seconda dei casi.
in particolare per HawueiE169 ho trovato schede che dicono che non è
supportata da Linux
...poi post che dicono di gente che è riuscita a farla funzionare su eee-pc
....da altre parti che va tutto bene
...e su una pagina che non ritrovo dicevano che con Ubuntu, non c'e'
assolutamente alcun problema.

Mi piacerebbe fosse veritiera l'ultima, ma una conferma in mailing list, me
la farebbe comprare piu' tranquillamente, visto che non costa 20 euro.

ahh, le mie ricerche erano limitate a BigG.......
chrome pensavo fosse un browser... :(
...bing mi stava antipatico
ask.... vado a consultarlo subito

Giacomo

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing con pacchetti di
invio a 10.000 utenti a soli 250 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8352&d=20091119