[Flug] Posti dove fare le hacknight (was: [Primipassi] Proposta Hacknight Tinycore)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 22 Nov 2009 11:27:34 CET

 Sun, Nov 22, 2009 at 10:00:13AM +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Peter rossi ha scritto:
>
> sposto su flug perché la discussione mi pare più appropriata qui.

bravo sennò si diventa più grulli di quello che siamo....

[...]
> C'era  la  (mia) proposta  di  andare a  sentire  alla  libreria di  San
> Frediano La Cité.
>
> Un abboccamento ai tempi fu preso però poi la cosa rimase lettera morta:
> se mi dite una data provo a risentire.

vai....ti diciamo a più non posso.....

> Mitico!

ieri sera nel luogo in cui ho avuto la nuova carica del FLUG "presidente zerbin
man", abbiamo cercato di convincere Peter Rossi a formare il "Mulug" oppure
"Tortellinux" (sta per tortelli non tortellini) , o anche "Mugellinux"
presidente Lepa segretario Peter Rossi....aspettiamo risposta

> Beh, ci si mangia bene....

quoto

> Il saggio dice: meglio avere più posti che meno!

Augh

> --
> Ciao leandro
ciao
> Il perfezionismo è la prima decadenza
non capisco .....
gli italiani non mi sembrano eccessivamente perfezionisti, eppure come
decadenza, non siamo secondi a nessuno....
> Solo chi si permette il lusso di sbagliare può fare qualcosa
> di nuovo

allora io sono ricchissimo, ho fatto errori per una vita.....

> http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog.html

lhfrglagvgalsh kgsv  bXK789s7b7
,eogjusdhgisjbpijsboiohiàbjois
IJCSHVIDGHPUHVNKSBHABVLHABVsvyaspvqpifhg
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)