[Flug] Posti dove fare le hacknight (was: [Primipassi] Proposta Hacknight Tinycore)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 22 Nov 2009 14:38:38 CET

 Sun, Nov 22, 2009 at 01:27:13PM +0100, Lepa ha scritto:

> Che sarebbero anche gli unici membri/partecipanti agli eventi..?

questo non è del tutto vero.....
al LD c'erano altri due "ragazzi" che venivano dal Mugello, e che mi hanno
detto che c'era altra gente in mugello che era interessata al SL

> Forse è meglio restare come flug :)
questo sempre, è ovvio

> E comunque non voglio essere il presidente :(
anche io non vorrei essere presidente, ma il FLUG, che non è democratico, ha
deciso così.......
pensaci non è male, potresti diventare come me uno "zerbin man"
che è prestigioso.....
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)