[Flug] Ricordi lontani (was: Posti dove fare le hacknight)

Dom 22 Nov 2009 19:19:49 CET

Lorenzo Cocchi ha scritto:

[...]

> No, no! E' il destino. Io, che  abito  a  meta'  strada  tra  Firenze  e
> Mugello, ti acclamo presidente del Flug per il Mugello ;)

Mi  ricordo  che  tanti anni  fa  si  delirava  in  giro di  nominare  i
"rappresentanti  legali"  per ogni  lug  e  così nell'ambito  fiorentino
cominciarono  a fiorire  i Macellug  (il  lug della  zona dei  Macelli),
GavinanaLug, lo  SFlug ognuno  ovviamente con il  proprio rappresentante
legale!

:-)

--
Ciao leandro