[Flug] Ricordi lontani (was: Posti dove fare le hacknight)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 22 Nov 2009 20:25:23 CET

 Sun, Nov 22, 2009 at 08:01:20PM +0100, Lepa ha scritto:
> Però è più bello tortellug, quindi come primo ( e ultimo? ) atto da
> presidente cambio il nome.

vada per Tortellug.....
> No, a parte tutto, non penso di avere il tempo materiale per gestire
> un lug... ( se poi devo fare solo da prestanome è ok, xD )
ma che no e no
sei stato acclamato.....punto e basta !!!!
poi se pippoli puoi anche fare il presidente, mica ti ruba tempo. prestanome di
cosa ?
il Tortellug esiste solo nelle nostre migliori elucubrazioni culinarie e anche
nel mugello esiste un Tortellug che
comprende...Borgo/Vicchio/Dicopiede/Barberino e si spinge anche a Biforco
Popolano e Firenzuola stop.
La prima cosa che dovresti fare se hai voglia e tempo sarebbe organizzare un
Hack-afternoon dove si parla di software libero, possibilmente vicino ad un
luogo dove si mangia bene....
Poi se vuoi fare una cosa più carina ti iscrivi ad ILS dicendo che c'è un lug nel
Mugello che si chiama Tortellug......e ti daranno un prestigioso sottodominio
con scritto sopra tortellug.linux.it oppure mugello.linux.it......
insomma pensaci, noi ti si viene a trovare volentieri, e sicuramente quelli che
abitano sullo spartiacque verrebbero ancor più volentieri

ciao pensaci.....

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)