[Flug] OT - linux e lavoro

merendon@interfree.it merendon@interfree.it
Sab 28 Nov 2009 16:43:03 CET

Salve a tutti,
seguo la lista e il flug da un po di tempo anche se non costantemente, e ho partecipato con molto interesse a qualche hacknigth e all'ultimo linux day.
Scrivo perchè per vari motivi mi ritrovo a cercare lavoro, e vorrei riuscire a coniugare la mia passione per linux con la realtà lavorativa.  Sarei quindi molto interessato a poter fare stage o altre esperienze in ambienti di lavoro anche senza nessun corrispettivo. Giro alla lista questa richiesta perchè suppongo qualcuno di voi possa avere contatti con aziende nel settore e magari essere a conoscenza di qualche ditta che cerca personale.
Mi scuso fin da adesso per l'argomento totalmente OT e la richiesta insolita e se qualcuno vuole dare un'occhiata al mio cv posso ovviamente inviarlo in privato.
ciao
Fabio

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it