[Flug] OT - linux e lavoro

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Dom 29 Nov 2009 13:03:56 CET

Date: 28 Nov 2009 15:43:03 -0000 From: merendon@interfree.it Fabio ha scritto:

> Salve a tutti,
Ciao
> [...]
> hacknigth e all'ultimo linux day.
> Scrivo perchè per vari motivi mi ritrovo a cercare lavoro, e vorrei riuscire a coniugare la mia passione per linux con la
> realtà lavorativa.  Sarei quindi molto interessato a poter fare stage o altre esperienze in ambienti di lavoro anche senza
> nessun corrispettivo. Giro alla lista questa richiesta perchè suppongo qualcuno di voi possa avere contatti con aziende
> nel settore e magari essere a conoscenza di qualche ditta che cerca personale.
Anche io, cerco lavoro da più di un anno in questo settore o settori simili, ben venga stage gratis se porta a qualcosa, ma per ora nulla, a malincuore, anche se mi farebbe proprio comodo per via di vari problemi che ho a casa, per ora sto traccheggiando con il servizio civile, il problema sorge ora xke alla fine di dicembre mi buttan fuori e da allora sara veramente un prob saro disoccupato. Cmq io nn avrei mai iniziato una discussione su questo argomento cosi OT.
> Mi scuso fin da adesso per l'argomento totalmente OT e la richiesta insolita e se qualcuno vuole dare un'occhiata al mio
> cv posso ovviamente inviarlo in privato.
> ciao
Ciao
Pierantonio

Più di 30 Web Radio: le trovi su Messenger
http://www.messenger.it/radioMessenger.aspx