[Flug] FLUG ::: Programma LinuxDay v09.2009 ::: Bozza 0.2009

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 1 Ott 2009 15:33:23 CEST

Francesco scriveva:

>  Thu, Oct 01, 2009 at 12:52:56PM +0200, Daniele Masini ha scritto:

> (...)
Cosi.

> si !!!!!
> manda in lista titolo ed abstract

In attesa di aggiungere il talk di Daniele e di inserire poi orari e
quant'altro, ho provveduto dianzi ad aggiornare il sito allo stato
attuale dei lavori in modo che i tipi di ILS non ci rompano piu` le
balle :-P

http://www.firenze.linux.it/linuxday

Buon proseguimento! :-)

GpL