[Flug] Sabato prossimo......

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 1 Ott 2009 22:22:30 CEST

On Thu, 01 Oct 2009 21:47:09 +0200 leandro wrote:

> Francesco ha scritto:
>

> [...]
>
> leandro ma solo se ci troviamo  al Lippi altrimenti non ce la
> facciamo a fare niente.

E allora vada per il Lippi! :-)
Il tavolo lo  prenoto io, mi basta solo sapere  quanti siamo entro il
primo pomeriggio  di sabato, in  modo che chi apparecchia  sappia per
quanti farlo (mi ricordo di  discorsi belli tondi e ragionevoli belli
tondi e ragionevoli mi ricordo di discorsi).
Se poi  finiamo presto ce ne  possiamo sempre andare a  sud, verso il
Teatro ex Tenda, incontro all'anarchia! :-P

GpL
--