[Flug] FLUG ::: Programma LinuxDay v09.2009 ::: Bozza 0.2009

Fran francesco@firenze.linux.it
Ven 2 Ott 2009 17:02:18 CEST

> Se volete posso fare come con debian "gentoo senza {veli|segreti}", anzi,
> se
> io la farei insieme, così da vedere le differenze principali ecc. ecc.,
> cioè, un "debian e gentoo senza {veli|segreti}"

scusa se scrivo così in ritardo alla tua .... sarebbe stato molto carino
quello che hai proposto, ma purtroppo è un po' fuori tempo, in quanto per
farla insieme a Sandro avresti dovuto organizzarlo insieme, cmq non ti
preoccupare visto che ti offri per fare "Gentoo senza {veli|segreti}" ti
abbranchiamo per una eventuale prossima HN oppure manifestazione del
FLUG...
ciao a presto

--
Francesco