[Flug] Lettera per il preside

Dom 4 Ott 2009 11:34:43 CEST

Lapo ha scritto:

> via del Terzolle 91

Non saprei dove mettere la strada, credete sia necessario?

> Il preside (ora dirigente scolastico...) si chiama prof. Massimo
> Batoni, la scuola I.I.S. L. da Vinci
>
> Per il resto mi sembra vada bene, se si decide la consegna a mano ci
> posso andare io personalmente.

Direi che manca solo la carta  intestata del Flug (la qual cosa mi turba
un attimo) a questo punto.

Allego la nuova versione:

   All'attenzione  del  dirigente   scolastico  e  dei  professori  di
   informatica dell'istituto scolastico I.I.S. Leonardo da Vinci

   Il giorno 24  ottobre a partire dalle ore 9:00  presso i locali del
   circolo "Lippi" in  via Pietro Fanfani 16 si  terrà la IX° edizione
   del LinuxDay.

   Questa    manifestazione   è    indetta    a   livello    nazionale
   dall'associazione Italian Linux  Society (ILS) articolandosi poi in
   una serie  di eventi locali  organizzati da gruppi come  il Firenze
   Linux   User   Group   (Flug):   scopo   della   manifestazione   è
   l'organizzazione di incontri che  favoriscano la conoscenza e l'uso
   del software libero e di Linux.

   La manifestazione fiorentina si comporrà di una serie di interventi
   tecnici a vari livelli tenuti da esperti del Flug su vari argomenti
   come è  possibile leggere nel programma  allegato.  Inoltre durante
   la  giornata è  sempre possibile  portare il  proprio  computer per
   installare  una versione  di sistemi  operativi liberi  con l'aiuto
   degli  altri  partecipanti  ed  in  generale  chiedere  consigli  e
   scambiare esperienze.

   Per  maggiori  informazioni   è  possibile  scrivere  all'indirizzo
   linuxday@firenze.linux.it

   Siti web di riferimento
   Edizione fiorentina del LinuxDay: http://firenze.linux.it/linuxday/2009
   Firenze Linux User Group: http://firenze.linux.it