[Flug] manifesto + flyer bianco e nero

Fran francesco@firenze.linux.it
Dom 4 Ott 2009 15:09:40 CEST

> Ciao...allora ho aggiornato il manifesto (non quello rosso) con le
> modifiche sulla zona "firenze nova" e sul link "info e programma".

brava bravissima.......
ti porto a vedere mangiare il gelato dal Badiani (ovviamente pinguino)

> poi c'č un flyer in bianco e nero impaginato su un A4 (4 flyer formato
> A6 montati su un A4)

eccccccezzzzzziunale................

> ................................abburracciugategliene!!

con questo termine possiamo anche pianificare la conquista della
costellazione dell' Orsa Maggiore

> www.elmemu.com/indexpws.htm
>
> per la lettera all' IIS, basterebbe mettere in alto una scritta FLUG -
> Firenze Linux User Group + il logo del pinguino del flug, cosė da
> riconoscersi meglio tra le tante circolari che arrivano nelle scuole.

io fosse per me metterei accanto al logo del FLUG......

"Ministero supremo della supercazzola...Antani sbiriguda Pianeta Alpha
Centauri"

cosa ne pensi ????

> ciao :)
ciao