[Flug] Cena il FLUG....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 7 Ott 2009 19:20:56 CEST

Salve a tutta la lista.
Ormai mi conoscete e sapete che prendo la rincorsa lunga, ma vi prego leggete
questa mail, ha il sapore di spam, ma è importante per il FLUG.
Visto che il FLUG non esiste e campa delle proprie forze, ha bisogno di soldi
per rimpinguare le casse, che sono state un po attaccate dagli ultimi eventi,
leggi Linux Day 2009.
Proporrei una cena/pizza al Lippi per autofinanziarci il 21 - novembre prossimo
- che è un sabato.
Faremo una lista su doodle con un termine di iscrizione.
Cosa ne pensate ????
Ovviamente questa mail, è rivolta a tutti coloro che lurkano, leggono, ma non
partecipano attivamente alle iniziative e ovviamente anche ai soliti noti.
Perciò se volete contribuire portate i soldini per la pizza e la birra e
qualcosa per la cassa del FLUG.
Seguirà indirizzo url di doodle......

ciao

p.s.
se poi ritente la mia proposta irrilevante stupida o quant'altro ed avete altre
idee/proposte parlate.....
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)