[Flug] Ultime dal LD 09

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 9 Ott 2009 08:45:13 CEST

Scrive leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Ciao a tutti,
>
> brutti gli accenti fatti con gli apostrofi.....
>
> :-((
>
> Nei  correttori  ortografici  automatici  tutte quelle  parole
> appaiono
> sbagliate e normalmente le persone non gradiscono apparire
> sgrammaticate
> anche solo reinviando un messaggio che si pensa interessante....

Non credo proprio che il problema della "visualizzazione anomala" si
presenti nel caso del file pdf, quanto ai caratteri accentati nel
file ascii ecco come si presenta la tua mail sul primo computer dove
sono andato a leggere la posta via web:

http://www.hackbloc.it/ld09/horde.jpg

Ora, se volete, vado volentieri a creare un pdf come si deve con
tutti i crismi dei caratteri accentati al loro posto, mentre provo
una certa riluttanza a procedere nella stessa maniera con un file
ascii standard correttamente visualizzato (mi pare) con tutti i
browser, office escluso :-)

GpL