[Flug] novaradio

leonardo leonardo@lilik.it
Mar 13 Ott 2009 17:59:28 CEST

Ciao,
stamani sono andato a Novaradio, ho parlato una ventina di minuti del
linuxday, del software libero e del copyleft...
Alessio Noferini fa una trasmissione che si chiama "diritti" e abbiamo
avuto modo di fare una chiacchierata. Mi ha detto che nei prossimi
giorni ricorderà nuovamente il linuxday. Mi ha detto anche che si
guardano il programma e poi decidono se martedi' prossimo rifaranno un
altro intervento, nel qual caso ci fanno sapere...

ciao,
leonardo.
--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E