[Flug] Comunicati Linux Day

Mer 14 Ott 2009 19:57:49 CEST

Francesco ha scritto:

> inviati comunicati per presentazione LD '09 a:
> Repubblica, Unità, La Nazione (redazioni fiorentine)

> Il Corriere ci pensava Leandro,

Per la precisione io ho inviato il comunicato ad un mio amico che lavora
nella redazione  on-line, il quale  mi aveva assicurato che  sarei stato
contattato (io o Francesco) da un giornalista della redazione fiorentina
ma non ho avuto nuove.

> inoltre a Controradio,

L'ho inviato anch'io  a ControRadio nella persona di  Sabina Sganga (con
la  quale collaborammo  brevemente  tempo  fa) la  quale  mi ha  chiesto
un'intervista per oggi  o domani: ho girato la  richiesta al nostro uomo
immagine/voce.

[...]

> avete consigli/idee da proporre ?

it.comp.os.linux.annunci