[Flug] Cgil, primo sindacato italiano totalmente ‘open source’

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Gio 15 Ott 2009 22:25:42 CEST

Il giovedì 15 ottobre 2009, Leonardo Boselli ha scritto:
> posso capire il corso di formazione ma che c'entrano "computer dedicati" e
>  "linee in fibra ottica" ? forse che se usavano SW proprietario usavano una
>  lavatrice e segnali con bandiere ? anzi, mi pare che la maggioranza dei
>  sistemi OS sia multiuser e multitask più di certi proprietari, e che usi
>  cavo metallico, fibra o onde radio che cambia ?
CCL, CIPS e UILLIS...tante tante belle parole poi nei fatti...solo M___A
(Sostitutisci gli underscore con ERD) :-D

L'importante è l'immagine e con il SL si sono fatti belli in tanti.
È una bandiera che puoi sventolare e dopo pulirti il culo tanto nessuno ti
verrà mai a dire niente, nessuno ti verrà mai a cercare.

Politicanti, partiti politici, Circoli e Case del Popolo.
Ora anche i sindacati.
Domani le Relliggioni.

Nel futuro gli UFO.

>   Leonardo Boselli