[Flug] e... questa ????

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 19 Ott 2009 17:38:48 CEST

Il 19 ottobre 2009
Francesco ha scritto:

> [...]
> per conto mio è una questione di colore:
> questa è celestina/grigia
> http://www.hymera.it/
> questa è rossa
> http://sidux.com/
> questa è verde
> http://linuxmint.com/
> questa è marroncina
> http://www.ubuntu.com/
> inomma io continuo ad utilizzare Debian....

non è vero:

con debian tutta una serie di cose funzionano se te le vai
a studiare, spippoli, carichi i moduli giusti, etc etc.

con ubuntu spesso no: funziona subito senza tanti sbattimenti.

esperienza personale. Con le altre non lo so, mai provate.

non che una cosa sia necessariamente meglio dell'altra - dipende dal
contesto e dal motivo per cui si usa una distro piuttosto che l'altra.

ma sicuramente non è "una questione di colore".

senza polemica, ovviamente :-)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci