[Flug] e... questa ????

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 19 Ott 2009 18:11:51 CEST

Il 19 ottobre 2009
Francesco ha scritto:

> Mon, Oct 19, 2009 at 05:38:48PM +0200, Franco Vite ha scritto:
> [....]

> invece perchè non iniziamo un bel "flame" sui colori delle distro

naaaa, che palle....

> ...sono pienamente d'accordo ubuntu è quella che da sicuramente meno
> fastidi, per il riconoscimento di tutto

già

> ...ma a me mi piace debian !!!!

anche a me.

ma se non ci fosse stata ubuntu il desktop su cui lavoro mi avrebbe
fatto cacare sangue: debian non vedeva né la scheda di rete né il
lettore dvd (morte a SIS). potevo installare via usb, vero, ma la rete?
ubuntu si è installata in 15 minuti. e la cosa non mi è spiaciuta per
nulla. tutto qui.

> ciao

ariciao

> ;-)

:-D

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci