[Flug] e... questa ????

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Lun 19 Ott 2009 19:37:46 CEST

Il lunedì 19 ottobre 2009, saint@eng.it ha scritto:
[...]

> Cercarti  componenti   supportati  :).    Il  tuo  componente   non  è
> supportato? Col c*** che lo compero...
Supportati da Ubuntu e da altre distro, non supportate da Debian Stable e
funzionanti su Unstable...peccato che Unstable sia spesso un gran perdere
tempo per far funzionare tutto conteporaneamente.

> Beato te. Io invece, grazie alle  scelte dei 4 mona di cui alla e-mail
> precedente mi  DEVO tenere delle parti  che pesano un  sacco (GNOME) e
> che non uso...  Lasciare le  cose configurabili con un file era troppo
> difficile?
Ma mi dici dove trovi tutti questi problemi con ubuntu che con Debian non hai?
Parti da Alternate e poi disinstalli, qualche pacchetto in più rispetto a
Debian. Ma come dipendenze Debian e Ubuntu stanno andando verso la solita
strada. Le differenze tra Ubuntu e Unstable non sono enormi. Lo sviluppo di
Ubuntu si basa sul Sincing con Debian Unstable e Experimental.
E all'inizio del suo sviluppo la Ubuntu e molto simile a una Debian Unstable e
non funziona niente su entrambe.

La prossima stable avrà la possibilità di eliminare l'untente Root come su
Ubuntu (Forse).
Debian assomigliera sempre di più alle altre.

Forse un giorno.
Sid ---> Ubuntu --> Debian.

> Non uso alcun desktop, ma  mancando la configurazione eplicita di X11
> mi devo tenere gnome session  con altre cose pesanti ed inutili attive
> solo per poter lavorare con dual heading...
Non è che forse a te non riesce?
Poi il problema non è Ubuntu, ma Plinux che ripeto fa cacare..sempre di più.

> Ubuntu era  l'unica immagine installabile  per ricuperare al  volo una
> macchina il  cui file  system era andato  tutto in /lost+found  per un
> errore con fsck... Quando posso la ridebianizzo.
Forse a qualcuno che gli riesce, sarebbe stato capace anche farlo con una
Debian.

Mi sembra di sentire il bolscvico o il guevarista che da di fascista a
qualcuno.

> Quello che ci perde sei tu, cirillo.
E non mi toccare Cirillo!!!!
Altrimenti mi arrabbio >:-O

Alla fine ne rimarrà una sola, perché tutti saranno migrati a qualcosa di
funzionante e solo i debianisti rimarranno a perdere tempo con un sistema
operativo non funzionante in ambito Desktop.

Baci con la lingua :-P

Iogangi
--
Pace e prosperita'   \\//