[Flug] e... questa ????

saint@eng.it saint@eng.it
Mar 20 Ott 2009 08:40:12 CEST

MC> Mai visto un utente windows con una periferica che non funziona,
MC> tipo un flash disk usb?  Assistenza, assistenza e poi euri!

--- Driiiiiiiiiiiiing
--- Assistenza tecnica, buongiorno, in cosa posso aiutarla ?

::: Il mio alimentatore emette fumo.

--- Faccia attenzione signore, la cosa è pericolosa, le suggerirei di
    spegnere il computer e aspettare il nostro tecnico per sostituire
    l'alimentatore

::: È la solita storia che raccontate per vendere pezzi! Deve essere
    qualcosa nella configurazione [recita AUTOEXEC.BAT]

--- Il contenuto del suo autoexec.bat mi pare corrett...

::: Allora è qualcosa nel config.sys [recita CONFIG.SYS]

--- Ma anche questo mi pare corretto, le ripeto che dovrebbe farsi
    sostituire l'aliment...

::: Ma non mi racconti panzane, sono sicuro che è una questione
    software! Ma con chi crede di parlare ?

--- Va bene, mi ha sgamato. Provi il comando nosmoke.exe. Non dovremmo
    dire in giro che esiste, ma lei ha mi ha proprio messo con le
    spalle al muro

::: Da errore!

--- Azzz.... Beh, io le ho detto tutto. Mi sa che deve contattare
    Microsoft.

::: Va bene grazie *click*

######### Passa una ventina di Minuti

--- Driiiiiiiiiiiiing
--- Assistenza tecnica, buongiorno, in cosa posso aiutarla ?

::: Buongiorno, ho chiamato prima perché il mio alimentatore emette
    fumo ed nosmoke.exe andava in errore. Ho contattato Microsoft come
    mi ha suggerito e mi hanno detto che il mio alimentatore non è
    compatibile con nosmoke.exe. Potete fornirmi voi un alimentatore
    compatibile ? Quanto costa ?

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"