[Flug] Organizzazione Linux Day '09 [was:Iniziamone a parlare... LD '09]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 3 Set 2009 12:29:10 CEST

 Thu, Sep 03, 2009 at 11:22:42AM +0200, analizza ha scritto:
[...]
> Io faccio il manifesto, ne parliamo per bene venerdì, formati e
> quantità...

si può fare il manifesto, ma poi dove li attacchiamo ???
meglio volantini,brochure, opuscoli a mio avviso

> per i contatti con la stampa-radio-media chi se ne occupava
> gli altri anni??

gli ultimi anni se ne è sempre occupata, "comunicazione"
e anche altri insomma un po' tutti......

> qualcuno avrà una lista con i contatti a cui inviare un
> comunicato stampa magari illustrato, etc...???

io personalmente l'anno passato ho scritto agli indirizzi "ufficiali" (cioè
reperiti sui siti di riferimento) di Controradio e Novaradio, due anni fa, anzi
tre scrissi anche a republlica manifesto la nazione testate di Firenze,se ne te
vuoi occupare contatta cominicazione_at_firenze.linux.it
penso però che questo sia un lavoro tutto da costruire ex-novo

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)