[Flug] Organizzazione Linux Day '09 [was:Iniziamone a parlare... LD '09]

Fran francesco@firenze.linux.it
Gio 3 Set 2009 14:29:40 CEST

> va bene, dai, si fanno anche quelli...
> per i manifesti che domande fai?
> dove li attacchiniamo? nelle strade, nelle piazze, nelle università,
> negli istituti tecnici, nei circolini arci, nei barettini di quartiere,
> in casa nostra e facciamo cene e feste per farlo vedere:)...dai, su,
> questo non è un problema, ognuno se ne prende un pò e li attacchina dove
> meglio crede!

tanto e siamo di molti..................e con di molto tempo a
disposizione tutti........un ci manca che andare a giro con il secchiello
e la colla
'70 style......
IHMO
poi mi attengo a quello che si decide qua.....

> ma il flug ha una cassa?

si, che serve per eventuali spese tipo rimborsi relatori, pagamento "rogne
legali" gadgets da comprare per poi rivendere per rimpinguare la cassa e
così via ovviamente può servire anche per i manifesti...

> quanti soldi ci sono in cassa?

lo ha postato in lista leandro non ricordo quando quando ho tempo vado a
vedere negli archivi......
comunque Leandro ha la cassa......

> così, giusto per capire cosa è meglio prevedere di fare!

infatti non potevi saperlo......

[...]
> mi dispiace ma non penso che me ne potrò occupare io,

va bene, per i comunicati per i media se non te ne puoi occupare, e non
c'è nessuno che si fa avanti, faremo come meglio possiamo.

> posso però
> preparare dei comunicati stampa illustrati e fornirli a chi seguirà
> questa cosa!
è già qualcosa dici poco.... grazie dal FLUG (cioè da nessuno, perciò
prego,scusi, tornerò....)

> ciao
> annalisa
ciao