[Flug] Iniziamone a parlare... LD '09

Fran francesco@firenze.linux.it
Gio 3 Set 2009 15:44:30 CEST

> Il domenica 16 agosto 2009, Fran ha scritto:
[...]
> Nessuno?
> Paura, ehhh?
visto che Iogangi ci sta, invece di farlo per il LD
facciamo una bella discussione Hacknight.
locazione se fosse possibile al Lippi prima del LD sennò cippi
sposto questo in altro post
va bene a tutti qualcuno che ci mette il nome e la persona a confutare le
tesi di Iogangi ???

[...]

anche io grazie della risposta e della disponibilità

> :-*

ciao
--
Francesco