[Flug] Organizzazione Linux Day '09 [was:Iniziamone a parlare... LD '09]

Ven 4 Set 2009 09:02:56 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 16.05, leonardo maccari<leonardo@lilik.it>
ha scritto:

> All'università non si potrebbe ma è, diciamo, "tollerato". Nelle case
> del popolo basta chiedere, nel bar del Chemeri dice che si può :-)

da me il flug ha diritto di attacco manifesti vari che schiaccia tutti
gli altri... poi se mi fanno le murte pe' manifesti molesti li giro su tor..

o mi state per convincere a uscire dal tunnel gmail..