[Flug] Debug OktoberLippi per LD '09

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 11 Set 2009 23:33:32 CEST

Salve a tutti
siamo stati a testare il Lippi.
la birra veramente buona.....un po' troppa confusione
stanze per i talk:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
io e L. Maccari abbiamo visto le stanza/sale dove è possibile fare il LD.
una abbastanza spaziosa, altra un po' più piccola (con possibilità di utilizzare
altra più grande)
per cui penso tutto ok da questo lato.
rete:
^^^^^
c'è un access point in una stanza adiacente alla più grande, possiamo
mettere un cavo con altro access point e distribuire la rete.
mangiare e vettovaglie varie:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
abbiamo chiesto, il bar è aperto regolarmente, per cui nell'eventualità possiamo
chiedere dei panini, c'è la possibilità di mettersi d'accordo prima e farci fare
qualcosa da mangiare, dobbiamo dire quanti siamo nei giorni precedenti.
Mi sono dimenticato di chiedere se è possibile mettere un "banchino informativo"
da qualche parte, comunque di questo ne parleremo in lista se riteniamo opportuno
metterlo.
volantini,brochure,materiale,informativo:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
annalisa"ibbbei" ci ha fatto vedere una bozza di volantino che posterà in lista
e diranno tutti la propria, sono rimasto d'accordo che appena avrò titoli
abstract e argomenti dei talk li farò avere.

penso di aver trattato tutto, aspetto i talk titoli ed altro, poi decideremo
cosa fare, se i relatori,che ho già contattato, avessero particolari esigenze di spazio, orari lo
chiedano nella mail.

idee ???
proposte ????

p.s.
c'erano due ragazzi giovani (o almeno molto più giovani di me), uno si chiama
Leandro (si omonimo,ma non lui), che si sono fatti avanti per dare una mano,mi
scuso se non li ho considerati molto nella confusione, spero si facciano vivi in
lista oppure in privato con me.

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)