[Flug] internet (gratuito) al meyer

Lapo lapo@inventati.org
Dom 13 Set 2009 15:53:18 CEST

 12:16 Sat 12 Sep 09  , Andrea Zagli wrote:

> sono stato al meyer un mesetto fa e ho visto che ci sono degli access
> point sparsi in qua e in la; ho provato a connettermi, ma naturalmente
> erano "chiusi"
>
> il tutto per dire: non e' che l'infrastruttura c'e' gia'?
So che c'e`. Ne ho avuta notizia prima della conclusione dei lavori
del Meyer perche' alcuni miei colleghi hanno fatto un'analisi di
compatibilita` elettromagnetica della rete wireless con le
apparecchiature elettromedicali. Credo debba servire per la "cartella
clinica elettronica" cioe` i medici si spostano fra i letti dei
pazienti con un pc anziche' con una cartella scritta a mano... almeno
nelle intenzioni.

Lapo