[Flug] biblioteca di scandicci

Comunicazione Flug comunicazione@firenze.linux.it
Gio 17 Set 2009 22:37:25 CEST

Ciao,
chi si occupa di comunicazione
vorrebbe qualche piccola informazione......

Questi corsi vengono organizzati dalla biblioteca di scandicci o/e da
altre aziende?
Questi corsi sono finanziati da qualcuno?
Il corso è gratuito?
Che significa "intrufolarci nella cosa"?
C'è un progetto dietro?

Credo che queste siano domande importanti da porci,
prima di aderire e partecipare a qualsiasi cosa.....

Comunicazione
(che ogni tanto fa il suo lavoro;)