[Flug] biblioteca di scandicci

Comunicazione Flug comunicazione@firenze.linux.it
Gio 17 Set 2009 23:09:40 CEST

Ciao
questi link non forniscono alcuna risposta alle mie domande :)
Nei link che mi hai inviato si parla di organizzare dei tavolinux
e nei messaggi successivi di organizzarli insieme,
mentre il programma postato nell'ultima mail inviata
(L'ABC DELLA BIBLIOTECA - Incontri di alfabetizzazione informativa ne la
Biblioteca di Scandicci) è differente; sembra qualcosa di già
organizzato, a cui chiedono di intrufolarci.
Volevo solo maggiori informazioni in merito :)
Comunicazione