[Flug] biblioteca di scandicci

Andrea Zagli azagli@libero.it
Ven 18 Set 2009 10:58:09 CEST

Il giorno gio 17 set 2009 22:37:25 CEST, Comunicazione Flug ha scritto:
> Ciao,
> chi si occupa di comunicazione
> vorrebbe qualche piccola informazione......
>
> Questi corsi vengono organizzati dalla biblioteca di scandicci o/e da
> altre aziende?

dalla biblioteca

> Questi corsi sono finanziati da qualcuno?

penso verranno fatti dai dipendenti della biblioteca, quindi nessun
finanziamento; mi informo di preciso

> Il corso è gratuito?

non lo so ma penso di si'; mi informo

> Che significa "intrufolarci nella cosa"?

significa inserire gnu/linux nel programma; da concordare cosa di
preciso, ma essendo alfabetizzazione direi un corsettino molto base
solo interfaccia grafica e collegarlo ai punti 2 e 3

> C'è un progetto dietro?

quello "allegato" alla mia mail