[Flug] Altro passaggio al Lippi

Lapo lapo@inventati.org
Lun 21 Set 2009 18:44:44 CEST

 10:00 Sat 19 Sep 09  , Francesco wrote:
> -Pubblicit?, Lapo guarder?  se pu? fare un po' di pubblicit? all'I.T.I.
> "Leonardo da Vinci", che non dista molto dal Lippi, se in lista c'?
> qualcuno che
> conosce docenti o personale che lavora in quella scuola e pu? contattarlo per
> fare un po di pubblicit? se gli va lo dica.
Ci sono stato stamattina. Il mio contatto piu` sicuro si e` detto
interessato, solo che ora ha solo classi di Elettrotecnica. Comunque
informero` alcuni colleghi delle classi di informatica direttamente.
Da parte nostra -mi e` pero` stato consigliato- bisognerebbe informare
personalmente il preside inviandogli la segnalazione dell'evento con
giusto due righe a mo' d'invito.
Sono in attesa di ricevere gli indirizzi della scuola a cui far avere
la pubblicita`.
Ho parlato anche con un'altro insegnante (di informatica) e anche lui
ci pensava sul cosa si potesse organizzare con le classi.

Vi tengo informati e intanto cerco un contatto con Controradio.

Lapo