[Flug] [LD09] Prima bozza di comunicato stampa

Fran francesco@firenze.linux.it
Sab 26 Set 2009 11:11:39 CEST

> Ciao a tutti,

ciao

> chiedo venia  per il ritardo ma  sto cambiando agenda e  questa cosa era
> rimasta nel'interregno.

sappiamo che ci sei....non avevamo dubbi

> Mi mancano i dati geografici  e nominali esatti del Lippi, eventualmente
> il programma e un monte di commenti e aggiunte.

il programma penso che sia stato redatto con interventi e tutto, non ho
avuto il tempo di starci dietro...........cmq in lista dovrebbe averlo

[.....]

>   La manifestazione  fiorentina si terrà  presso i locali  del circolo
>   "Lippi" di Firenze presso la via DoveTiPare a partire dalle ore 9.00
>   per tutta la giornata.
casomai Via dei Sassisgonfi numero cancellato,comunque il sito del Lippi
e' qua:
http://www.circololippi.org/

[....]

>   Il  Firenze Linux  User Group  (Flug) è  un libero  gruppo informale
>   fondato  nel  1998  che  opera  nel  territorio  fiorentino  per  la
>   diffusione dell'uso e della conoscenza del software libero.

potevi aggiungerci, se andate allo spazioporto e fate un biglietto sul
primo shuttle per Alpha Centauri vedete com'e' la gestione goverantiva del
FLUG......

:-)))))))))))))))

>   Per maggiori informazioni
>   Sito dell'edizione fiorentina del LinuxDay:
>   http://firenze.linux.it/linuxday/2009
>   Sito del Firenze Linux User Group: http://firenze.linux.it
>   Sito dell'Italian Linux Society: http://www.linux.it
>   Sito dell'edizione nazionale del LinuxDay: http://www.linuxday.it
>   I lug toscani: http://toscana.linux.it

ok a questo punto dobbiamo solamente
1) mandare a giro il comunicato
2) volantini , opuscoli, qualcuno sa a che punto e' il vademecum di ILS ???
Marco Masucci si era proposto di distribuirli....qualcuno lo contatti
3) abbiamo tempo pero', abbiamo anche il tempo sufficiente. per fare piu'
passaggi nella distribuzione del materiale per la pubblicita per il LD.

ciao
--
Francesco
keyid 90675501