[Flug] [LD09] Prima bozza di comunicato stampa

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 26 Set 2009 19:53:02 CEST

On Sat, 26 Sep 2009 11:11:39 +0200 (CEST) Fran wrote:

> il programma penso che sia stato redatto con interventi e tutto,
> non ho avuto il tempo di starci dietro...........cmq in lista
> dovrebbe averlo

L'ultima bozza di programma pervenuta in lista e` qui:

lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2009-September/019403.html
     bisognerebbe sapere se abbiamo disponibile una sala oppure due
     comunque l'11 andiamo alla festa della birra per vedere com'è
     2) talks:
      - liberainformatica.it: La promozione del software libero
        http://www.liberainformatica.it/
      - Lapo : (titolo non lo so, qualcosa sulle porte seriali)
      - L. Deri: sviluppatore di NTOP http://www.ntop.org/
      - Talk su netkit: http://wiki.netkit.org/index.php/Main_Page
      - Gian un talk (deve comunicare il titolo)
      - Giannibi  (deve comunicare il titolo)

A parte il fatto  che le sale disponibili saranno due  o tre (con tre
avremmo  tutto il  piano a  nostra disposizione),  non ci  sono altre
novita` a parte  la graditissima conferma da parte  di Marco Masucci,
in questo stesso thread.

> casomai Via dei Sassisgonfi numero cancellato,comunque il sito del
> Lippi e' qua:
> http://www.circololippi.org/

Via Pietro  Fanfani 16 50127  Firenze a cinque  minuti dall'aeroporto
internazionale "Amerigo Vespucci", per chi e` proprio di fuori! :-)

bye.gpl
--