[Flug] [LD09] Prima bozza di comunicato stampa

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Lun 28 Set 2009 23:52:00 CEST

Fran wrote:

> certo questa non e' pubblicabile !!!
> prima di partire in privato ad alcuni ho inviato la lista completa dei
> talks che avevo, ne mancavano due l.maccari e giannibi, se sono arrivati

Ero indeciso se fare una cosa tennica sulle reti mesh linuxate o una
cosa sociale su copyright e copyleft. Ovviamente ha vinto la seconda :-)

Un altro anno nell'era del copyright.
D'Alia, Carlucci, Barbareschi, Pecorella, Hadopi, Cassinelli, Engstr÷m,
comitato antipirateria, comitato riforma dell'equo compenso, Google,
IMAIE, FCC, iPoque ...
Un anno di politica, mercato, associazioni che mettono le mani sulle
leggi e sugli strumenti che decidono come noi possiamo usare la cultura.
Se anche il Papa se la prende con il copyright ci deve fare pi¨ paura la
Deep Packet Inspection, il parlamento Europeo o quello Italiano?

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E