[Flug] [LD09] Nuovo indirizzo per i contatti

Fran francesco@firenze.linux.it
Mar 29 Set 2009 16:56:21 CEST

[.....]

di indirizzi era stato creato cfpld2009 o qualcosa del genere che puntava
a me per i Call of Papers cmq f3 puo' creare uno LD2009 che punta a
qualcuno c'e' anche flug-comunicati_at_firenze.linux.it a cui puoi far
riferimento
fai te f3 penso sia in ascolto mettiti d'accordo oppure con azagli.....

> [y]
>
> GpL alle prese con una prima bozza del programma LD09

eccccccceeeezzzzzzzzzzzzzzionale.......
bravo GpL

--
Francesco