[Flug] [OT]Trashware

Lapo lapo@inventati.org
Ven 9 Apr 2010 15:51:46 CEST

Stamani ho trovato vicino ad un cassonetto tre "HP Netserver LP2000r
PIII/1000" senza hd; ne ho portato a casa uno (con lattacidosi agli
avambracci, ero a piedi e abito ad alcune centinaia di metri da dove
li ho trovati...). Quello che ho portato a casa e` anche senza ram.

Non me ne faccio nulla e credo siano anche un po' vecchiotti, quello
che ho portato a casa lo cedo volentieri senno` martedi` lo porto al
quadrifoglio.

Gli altri due li ho lasciati li, se a qualcuno interessano sono su via
di Novoli fra via G. Da Cascia e via Marenzio in mezzo alla siepe
dietro ai cassonetti (si, sarebbe di risalire a chi ce li abbia buttati
dal numero di serie e sporgere denuncia per disastro ambientale,
accidenti a loro!).

Lapo (versione trovarobe)