[Flug] LD '10 proviamo ad essere un lug serio ????

fran francesco@wikicosi.it
Lun 12 Apr 2010 12:28:44 CEST

Salve a tutti,
Gpl ha lanciato una ottima proposta per il prossimo LD.
Facciamolo in una scuola !!!!
allora se vogliamo/volessimo tentare di interfacciarci per l'ennesima
volta con una qualche istituzione "burocratica", del tipo
scolastico,DOBBIAMO assolutamente iniziare a muoverci adesso visti i tempi
"espansi" sia del FLUG, che delle amministrazioni nostrane.
Bene !!!!
Quesiti:
 - qualcuno ha contatti in qualche scuola e possiamo andarci a parlare per
il LD di ottobre (Lapo mi sembrava, Lepa che studia, qualcun altro?) ?
 - vi gusterebbe la proposta di Gpl ?
 - qualcuno che mi affianchi in quest'ennesima odissea flugghiana ?
 - una pizza per discuterne ?

ok avanti con le stupidaggini ......

--
Francesco